Nasci di Nuovo

 

      "Nascere di Nuovo" fra le montagne delle Serre Calabre

 

 

 

"NASCI DI NUOVO" NUMERO 46 PAGINA 8

 

   Vi chiameranno pazzi

  

Molte persone hanno la loro idea, su dei fatti storici accaduti molto tel’esistenza di Gesù Cristo. Noi cristiani evangelici crediamo che Gesù è il Figlio di Dio, che è stato mandato per salvare l’umanità. La Bibbia dichiara che ai tempi della prima chiesa, gli apostoli venivano considerati pazzi o eretici, dalle autorità  del tempo. Loro, però, erano certi di quello che stavano facendo, perciò non avevano paura, perché Dio era con loro,  combatteva con loro e per loro. Gli apostoli, avevano la franchezza che proviene dallo Spirito Santo, pertanto essi potevano diffondere la parola di Dio in mezzo al popolo; non solo, il Signore dava loro la forza per sopportare le percosse che  subivano a causa di Gesù Cristo. La chiesa primitiva faceva tutto di comune accordo, pregando e benedicendo il Signore in tutto quello che facevano, senza pregiudizi, ma nell’amore. Gli apostoli, dovunque andavano testimoniavano dell’opera che Cristo aveva fatto nella loro vita. Ed essi  come è scritto chiaramente in Romani 1:16,  non si vergognavano dell’Evangelo “perché esso è potenza di Dio per la salvezza di ogni credente”.  Perciò, noi che crediamo, dobbiamo seguire il loro esempio,  prendere ogni giorno la nostra croce e seguire Cristo in tutto e per tutto.

Anselmo Mammolenti (Isca CZ)


 


 

Venite a me, voi tutti che siete affaticati

e oppressi, e io vi darò riposo.

 

Ecco l’invito che, attraversando i secoli, giunge a te ancora una volta, in questo tempo di grazia e di opportunità. Dà ascolto al grido del tuo cuore che “reclama” quel riposo che solo Gesù può dare. Accetta il Suo invito! Non resistergli più! Riconosci di aver bisogno che Dio trasformi il tuo cuore e che la Sua potenza faccia breccia nella tua vita e nella tua famiglia.

Permetti a Gesù Cristo di entrare e di far “piazza pulita” di tutto il male che ti ha reso “affaticato e oppresso” dal peccato.

 


 

Se leggendo gli articoli di questo giornalino ti sono sorte delle domande, oppure hai delle critiche da farci…

contattaci pure

 

Scrivi o telefona in redazione, oppure mettiti in contatto con una delle sottoindicate comunità evangeliche A.D.I. della zona

 



pagina precedente  



 

 

Home Page